martedì 25 ottobre 2022

Ancora, sono in letto. Sono un po’ malato – è un vecchio problema (o un problema della vecchiaia!) che non sarò descrivere.

Perché un vecchio problema è ritornato? Abbiamo venuti qui una settimana fa. Ho lavorato duro tutta la settimana. Il nostro trasloco è in una casa ch’è stato lasciare piena del mobilio e strumenti, per cui siamo immensamente grati. Tuttavia, avevo bisogno dell’ordine. Prima di tutto, avevo bisogno per sapere che cosa avevo e che non: non ho voluto per comprare strumenti e dopo per trovare che già avevo quelli strumenti gratuitamente. Ma anche prima di tutto, avevamo bisogno di portare il buon mobilio (di legno) nella casa e per prendere il cattivo mobilio (di truciolato) al fuoco, perché Vera aveva bisogno di posti in cui per mettere tutte cose domestiche. E anche prima di tutto, avevo bisogno di scoprire se e dove potremmo mettere una capra, e per avere questo posto pronto, perché Andrea ha detto che forse il suo amico avrebbe una capra per noi…

…tutto dovevano essere “prima di tutto” e allo stesso tempo stavo soffrendo di un virus che uno dei ragazzi ha dato a Vera nella scuola e Vera mi ha dato. Finalmente, mio corpo ha detto, “Basta!” e oggi devo prendere un giorno tranquille.

Fortunatamente,

1.  Ieri io e Vera avevamo un piccolo litigato sulle cantine. Ho voluto avere una cantina per le animale, se avremo le animale. Tuttavia, le porte delle cantine aprono nel giardino di Vera, perciò lei dise che le cantine sono le sue. In questo momento non ero contente ma ora vedo che se le cantine sono le sue, improvvisamente il caos nelle cantine non è il mio problema, perciò ho meno di lavoro che devo fare oggi...domani...la prossima settimana...la prossima mese.

2. Ieri io rimuovo quasi tutta della merda del mio box, che sarà il mio studio. Credo (ma non è certo!) che io e Vera abbiamo accordare che se lei può mettere la sua bici nel box, il resto del box è il mio. Allora, quasi ho il mio studio, e con uno studio in cui posso dipingere, per mi vene la pace dello spirito.

 

E oggi, tra 1200 e 1400, sta arrivando il camion di Co-op, con il cibo certo, ma anche – è soprattutto, con e una bottiglia di qualcosa di bello!