domenica 30 ottobre 2022

 

Mi dispiace – non ho scritto per qualche giorno. La ragione di questo è che ora il mio lavoro per il denaro è come un redattore per i filosofi e teologi alla Accademia delle Scienza ceca, e un filosofo ha mi mandato un documento accademico per modificare. Quando scrivo per il denaro non mi piace per scrivere per piacere, e questo diario e per piacere.

Ora sono quasi sano. Posso lavoro nel giardino e uliveto e ieri con Vera ho camminato a Borgo Trevi. Tuttavia, è 0300, sto scrivendo il mio diario e appena ho preso un ibuprofene con birra, quindi non tutto è comode!

 

Il 28 ottobre hi cucinato il primo pollo brasato in studio. Delizioso!


 

E ieri abbiamo iniziato la raccolta delle olive! All’inizio, non abbiamo sapere che cosa stavano facendo ma abbiamo guardato i nostri vicini nell’uliveto a sinistra e nell’uliveto a destro e abbiamo cercato per fare lo stesso. Al finito del pomeriggio, qui è Vera sta sedendo su il foglio delle olive, con la nostra raccolta di uno e una metà alberi:

 


e qui sono due fine dame, Vera e la città di Trevi:

 


Anche, abbiamo parlato con i vicini da un lato e le dame dell'altro lato hanno ci visitato. È curiosità o amicizia? Vedremo. Speriamo ch’è amicizia ma ancora non abbiamo abbastanza d’esperienza degli italiani.  

Oggi continueremo, e probabilmente finiremo, perché questo anno circa cinquanta degli nostri alberi non hanno nessun’olive!