sabato 27 maggio 2023

 

Come uccidere un coniglio.

Hai bisogno di:

1. La superiorà morale. Ieri ho comprato due infanti conigli. Boris non ha fatto il suo lavoro come stallone quindi ho avuto bisogno di qualcuno che forse sarà un vero stallone. Quindi ho comprato Alban - e tutti hanno bisogno di un/a amico/a, quindi anche ho comprato Dessie.  Ieri sera ho mise Alban e Dessie, che hanno solo 45 giorni, con i loro anziani, e Boris era violente. Alban e un ragazzo, si, ma non era un minaccio – ha solo 45 giorni! – e Dessie è (probabilmente) una ragazza, ma ancora Boris era violente. Ho dovuto scegliere. Sono un insegnante: so i danni che un prepotente può fa, quindi per proteggere i bambini, Boris ha dovuto andare.

2. Il manico di un'accetta.


3. Un sacco di vodka.


Come ho detto, sono insegnante. Il mio lavoro della mia vita è per aumentare la vita, non per fermarlo.

4. Una buona moglie.


Ho uccise Boris. Purtroppo, anche se ho avuto il coraggio per fare questo, Vera ha veduto che le prossime fasi del processo sarebbe troppo per mi. Lei ha mandato mi per bevere più vodka.

 

Nella cucina ho preparato una pentola con un litro di vino, una cipolla rosso, due spicchi d’aglio, alcuno zenzero, carote e patate. Sulla terrazza, Vera stava spellando e sta facendo l’eviscerazione di Boris.

 

Ma già non è Boris.

E un giorno, non sarò Michael, sarò solo carne.

Forse, le miei pitture dureranno per mille anni…ma sul contesto dell’universo, mille anni è un breve tempo.

 

Ecco Boris...


e Boris...


e Boris...


e Boris...

e Boris al meglio:

 

Ha avuto una buona vita. Quando è morte, era grasso da molto buon cibo, dopo una vita senza stress.

 

E mi sento in colpa? Non. Che cosa Boris stava dando all'universo? Era interessante? No. Creativo? No. Generoso? Certamente, no. L'universo è meglio con Boris nella pentola.

 

E tu? e l'universo meglio con tu vivendo, o sarebbe meglio con tu nella pentola?