giovedì 9 marzo 2023    

Ieri…Mamma mia! Perché gli idraulici italiani sono così di merda, ho provato risolvere la perdita di un rubinetto al salotto, dove era il bagno secondo. Normalmente come un idraulico io sono meglio di niente ma ieri il mio tentativo era così di successo come i tentativi di Napoleone e Hitler per invadere Russia, o il tentativo del capitano del Titanic per guidare la sua nave con gli occhi chiusi. Nel salotto c'era più acqua di vodka e questo non è come il Dio vuole.

Fortunatamente il mio vicino Leonardo è come il Leonardo famoso, id est lui può fare tutto. Ora ho un tappo sul rubinetto problematico. 


Anche fortunatamente ho finito dipingere un dipinto che (a) era abbastanza buono per dare a lui per ringraziamento e (b) era abbastanza piccolo per portarli sulla sua moto.

Da questo ho apprese, ancora, che (i) gli idraulici italiani sono di merda ma (ii) i vicini italiani sono d’oro.

Poi il figlio dell’idraulico di merda, ch’è un elettricista, non è arrivato ieri quando lui ha detto che sarebbe arrivato. In fatto, non è arrivato qui a tutti. Ha detto in Whatsapp che sarebbe arrivato oggi. E non è arrivato oggi. Benvenuto ad Italia! Ma fortunatamente alcuni vicini non si comportano né come gli idraulici né gli elettricisti. 

Oggi l’età di pietre ha continuato. Ho migliorato le mura.


E la primavera è qui! Questa iris cresce in Bunny Park.


  Non ho la piantato, è naturale – ma ho piantato questi narcisi.