martedì 7 febbraio 2023

 


Buon compleanno a un uomo di cui non farò il nome, con cui ero in scuola. Non ho lui visto per quarantatré anni, anche non so se ancora vive, ma ricordo che 7 febbraio è il suo compleanno!

Anche, ricordo che lui non era né amichevole né crudele, né intellettuale né stupido, ma aveva la migliore muscolatura nel nostro anno. Era piccolo, quindi non era il migliore giocatore a rugby ma era la migliore ginnasta. Non farò il nome perché anche era il primo uomo che ha domandato di mi una amicizia…er…fisica. Non ho voluto, quindi ho detto “No,” e questo è come io so che sono cento per cento etero.

Posso essere cento per cento sicuro che sono etero naturalmente, perché la nostra scuola, un collegio, era come il giardino dell’Eden: eravamo totalmente innocente, senza il condizionamento sociale per quanto riguarda le cose sessuale. Abbiamo avuto undici, lui ha saputo che ha voluto fare qualcosa, io ho saputo che non ho voluto fare quella cosa, e quella era tutto. Non era di giusta e sbaglio, era di volere e non volere.

 

Spero che lui vive e che lui è contente. Forse ha un marito. Forse ha una moglie!