Così un eccitante giorno!

In primo luogo, ho iniziato scrivere il mio nuovo romanzo. È in italiano cattivo ma spero che potete capirlo. È al fondo del diario di oggi.

In secondo luogo, ho preparato le tavole che Linda ha mi dato.

Dipingo olio su tavola, come Leonardo da Vinci, ma con meno di talento. Linda ha mi dato sei tavole di pioppo, la stessa superficie come la Gioconda. Oggi ho levigato e innescato (con olio di lino) il legno:



In terzo luogo, ho goduto San Valentino. Mia moglie era gentile e amichevole e il tempo era tanto caldo che lei ha rimosse alcune dei suoi vestiti:


 

Finalmente, potete vedere che la terra è molta secca.


L'erba non cresce.  Ho completato il cibo naturale dei conigli con le carote. Boris ha mangiato le carote, da questo cibo aveva l’energia e ha celebrato San Valentino per pisciando su e poi saltando su Maria. No posso pubblicare le foto né del pisciano né del saltando perché entrambo sono contra i regolamenti di Google.  


La Verruca

Un romanzo gotico di Michael Pockley

 

Capitolo Uno

Tutti sanno che un bel viso è una ricompensa di Dio. Certo, nessuno sa precisamente che cose alcune bambini ha fatto nel grembo materno per guadagnare tanta ricompensa enorme, quindi nessuno sa precisamente che cose noi altri non siamo riusciti fare nel grembo materno per non guadagnare questa ricompensa, ma Dio è giusto, e questo è la ragione che tutti rispettano le belle persone.

C’erano in una famiglia in Umbria due di queste belle giovane dame con la pelle perfetta e i capelli d’oro intrecciati in un'epoca quando la bellezza improvvisamente non più ha richiesto capelli incipriati, e altrettanto improvvisamente ha richiesto che le dame fermare dipingere un neo su loro visi. Queste sorelle belle avevano una sorella minore che aveva i cappelli di un marone noioso e sulla sua guancia, un cruciale dieci anni troppo tardi, una verruca.

Naturalmente a venta anni Margherita, la sorella maggiore, era fidanzata con il Duca di Trevi; e naturalmente a diciotto anni Stefania, la sorella di mezzo, era fidanzata con il fratello del duca, il Conte di Santa Maria in Valle; e naturalmente a sedici anni Cecilia, la sorella minore con la verruca e i capelli noiosi - perché Dio è giusto - non era fidanzata con nessuno.