PAURA e RICOMPENSA

 

Una amica di mia moglie ha scritto ieri. Come molte persone, ha detto che io e Vera siamo coraggiosi per venire nel Umbria e per iniziare una nuova vita tra stranieri. Tuttavia, non abbiamo la paura perché per noi, non era la prima volta che lo avevamo fatto. Vera è uscita Cecoslovacchia quando lei avuta sette; io ero mandato in collegio quando io avuto sette; Vera ha lavorato in un hotel in Germania quando era una giovane dama; e io sono andato per abitare e lavorare a Praga quando ero un giovane uomo. Perciò, questa volta il trasferimento era quasi senza la paura, solo i problemi pratiche.

La ricompensa e che tutti in Inghilterra e Ceco credono che viviamo un sogno. Abbiamo la vista di Trevi, delle montagne e gli ulivi e ho il tempo per coltivare i conigli e per dipingere quadri, mentre Vera crea il suo giardino. In Inghilterra la proprietà e così costoso che niente di tutto questo sarebbe possibile.  Per esempio, abbiamo qui una grande casa indipendente con molto terra, ma nel posto dove abbiamo abitato a vicino di Oxford, oggi si può comprare questa casa per il prezzo stesso…

plus €80 000 di più:


Si – non anche tutto della casa, solo la porzione bianca. Quando si pesa il pericolo di trasferire contra di non trasferire, la ricompensa di trasferire contra la mancanza di ricompensa di non trasferire, matematica è facile.

 

Ieri, i miei conigli hanno affrontato un problema simile. Dopo molto lavoro per comprare e installare la recinzione, ho aperto la nuova porzione di Bunny Park:


Ora, è due volte più grande.

La nuova porzione ha l’erba lunga e verde! Ma…possiamo andare lì? Forse ce sono draghi dietro gli alberi! Tuttavia, come sempre, prima Maria era coraggiosa, poi gli altri, e la ricompensa era un banchetto!