Abbiamo una vita sociale!

Successo! Stasera siamo andanti cinquanta metri ai nostri vicini per godere i loro invitazione per visitare.

Loro sono un padre in pensione, una madre bella, e due giovane figlie adulte bellissime, plus un giovane uomo ch’è arrivato tardi, chi era o un figlio o un amico di una dei figlie. Tutti erano molto amichevole, molto caritatevole considerando che siamo in Italia e non parliamo italiano bene. Forse, anche, i nostri vicini erano contente per conoscere un’altra famiglia borghese nel villaggio.

Erano anche più caritatevole quando ho detto che vogliamo comprare una stufa a legno: il padre noi ha mostrato una stufa vecchia e ha detto che se possiamo toglierla, sarebbe la nostra, gratis. Ecco:




Il problema e che nostro figlio giovane e forte è in Inghilterra e la stufa è di ghisa, pesante come un cavallo, e di sopra. Fortunatamente, il figlio/amico è arrivato e loro hanno detto, “Aiuterai in sabato!” 

Abbiamo parlato per una ora e metà, loro hanno riso ai momenti corretti, e anche un momento accidentale quando ho confuso tetta (tit) e tetto (roof). Il padre ha condiviso con me due rum molto vecchi e lisci e abbiamo discusi architettura, i problemi d’umidita di case, le sorelle religiose mummificato, la cucina delle dolci…e alcuni argomenti di quale non ho capito niente!

Siamo molto grati per l’ospitalità.

Finalmente, siamo arrivato in Italia.