mercoledì 23 novembre 2022

 

Neve! Prima d’ora, non avevo mai bisogno di questa parola – ho dovuto guardare nel dizionario! È solo sulle cime delle montagne, forse da milleduecento metri. Vera disse, “I hope it stays there!” Forse mia moglie ha gustato troppo di neve in Ceca.



Bene, come sapete, ho finito la costruzione della recinzione di Bunny Park. Di fatto,  ero facendo più di un lavoro in una volta, perché, per esempio, i pali cementi che ho usato per prevenire i conigli di fugando sotto la recinzione ho dovuto prendere dal fondo dell'uliveto, dove erano brutti; e la maggiore grande parte dei blocchi brezzi che ho usato stavano a terra sul giardino di Vera, ancora, dove erano brutti; anche, la recinzione prima di tutti era nel giardino di Vera - crediamo che quello giardino era, originalmente, per le animali - e poi era nel mio cortile: in entrambi posti la recinzione era brutti; e ho usato come un cancello un letto di bambino, ancora, brutto dove stava (il letto, non il bambino) e venti barre di ferro non sono più nel cortile, quindi senza le barre (e molte altre cose) è quasi come un corte residenziale e non come un corte rotami.

Perciò, riposerò. Abbiamo abbastanza lavoro per fare sulla proprietà per minimale dieci anni ma il lavoro importante ho fatto, quindi ora non ho bisogno di fretta. Forse, oggi il box può essere cambiato da una officina a un atelier d’artista. Forse, oggi non farò niente, solo per sedere con i conigli. Tuttavia non lavorerò duro.

Anche, una altra ragione di non fare niente è che dopo cinque settimane di lavoro fisico, ho un bicipite strappato, le scale mi sento come montagne e ho sindrome del tunnel carpale in ambo delle mani!