lunedì 14 novembre 2022 – la sera

Io ho si alzato dal letto – e il mondo ha mi saluto con pioggia, all’inizio letterale, forse per due ore, e dopo, per quasi tutto giorno, metaforico. Veramente, ho preferito la pioggia letterale, perché come il nostro sergente diceva a Sandhurst, “Skin is waterproof.”

Prima di tutto, la pioggia letterale: anche se il tetto di Rabbit Hall stava funzionando bene, all’interno la terra era bagnato. Ero contente che le loro camere (vecchi cassetti) erano secce ma tra le camere il cemento era bagnato. Come un vecchio amico disse – era un ingegnere idraulico – “Water flows downhill.” Allora, ero una ora nella pioggia come gli strumenti facendo i canali nel cemento:


Poi io e mia moglie avevamo un disaccordo domestiche. Poi lei ha andate al lavoro e io avevo una lista delle cose ho dovuto fare nella casa, specificamente il riscaldamento e impianto idraulico. Essere breve, la caldaia ha rotto, quindi non abbiamo né il riscaldamento né acqua caldo per lavare, e ho sistemato né il WC di sopra, né il WC di sotto, né il rubinetto nella cucina, ma solo il rubinetto nella lavanderia. Tuttavia, la giovane dama in Borgo Trevi che ha mi venduto gli elementi idraulico era bellissima!  

Tuttavia, come diciamo in inglesi, "It's an ill wind that blows nobody any good," e il tempo cattivo ho creativo, dalla cucina, una bella foto: